Nella “casa della farfalla”, dentro al quartier generale di Yamamay

I ragazzi di Burnews - una delle redazione di studenti di BlogLab - ci portano con un video dentro la sede centrale del marchio, in via Carlo Noè. Un viaggio alla scoperta di moda, marketing e social network

Nella "casa della farfalla": siete mai stati dentro al quartier generale della Yamamay, grande e modernissima sede su via Carlo Noè a Gallarate? Ci portano all’interno i ragazzi di Burnews, uno dei blog che hanno partecipato all’ultima edizione di BlogLab, laboratorio di giornalismo per studenti delle superiori e universitari all’interno del festival del giornalismo GlocalNews promosso dalla nostra testata.
La redazione di Burnews (composta da tre studenti dei licei di Busto e uno studente universitario) è entrata con taccuini e telecamera dentro alla sede Yamamay-Inticom e ha intervistato anche alcuni dei responsabili delle diverse aree di Yamamay: Paolo Masciandaro responsabile finanziario Inticom, Sabrina Ippoliti dell’ufficio comunicazione, Marco Dalla Casa dell’ufficio stile, «cuore dell’azienda».

Qui sotto il video integrale, a questo link il post completo di Burnews e la galleria fotografica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.