Ogliari e Zoller secondi di categoria al Monza Rally Show
Ottima prestazione del pilota lombardo e del copilota elvetico che con la Ford Fiesta R5 chiudono secondi del loro raggruppamento così come nella finale Master Show
Se è vero che il Monza Rally Show è una vetrina importante, Giacomo Ogliari (foto Bettiol) si è messo in bella mostra. Insieme all’amico “Joe” Zoller, Ogliari ha disputato un’ottima gara con la Ford Fiesta R5 targata GCar Sport e alla conclusione della 32° edizione del rally brianzolo, il risultato maturato è un più che positivo 2° posto di classe e la 28° posizione assoluta.«Si, è un buon piazzamento – dice Ogliari – perché devo anche considerare i problemi al cambio avuti nelle fasi centrali e finali della corsa che mi hanno impedito di rendere al meglio; Tagliani è stato un ottimo avversario e possiamo ritenerci contenti dell’esito finale di questa gara».
La soddisfazione dell’equipaggio della DPD Group sta anche nell’aver fatto test e modifiche di assetto cercando di mettere a frutto i consigli dei tecnici di Ford M-Sport giunti dall’Inghilterra per seguire la gara di Valentino Rossi.
«Abbiamo utilizzato questa gara per provare tutte le regolazioni che ci suggerivano gli ingegneri – ha proseguito “Jack” – con la consapevolezza di costruire indicazioni importanti per le prossime gare; alcuni set up si sono rivelati molto buoni mentre altri non adatti; ora abbiamo le idee molto più chiare su come intervenire sulla vettura nel prossimo futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.