Piazza Libertà in ritardo? “No, aspettiamo passi Natale”
Sono iniziati i lavori preliminari per la trasformazione dell'incrocio, con la rimozione di quattro pali elettrici, ma l'attivazione sarà rinviata a dopo il periodo delle feste
Nuovo stop ai lavori di Piazza Libertà? «No, solo un fraintendimento». È la secca replica del sindaco Nicola Poliseno a chi pensava che martedì sera in consiglio comunale si sarebbe trattato l’argomento – assai discusso – della nuova sistemazione della piazza. «Come detto in precedenza – spiega il primo cittadino – i lavori e le decisioni sulla viabilità saranno posticipate dopo il periodo natalizio per venire incontro alle esigenze dei commercianti». Di sicuro c’è intanto la rimozione di quattro pali elettrici, il primo ad essere stato tolto è quello dell’incrocio di via Mazzini. L’idea di chiudere al traffico la piazza (snodo viabilistico all’ingresso della città da Gallarate) è contrastata anche da un comitato sorto recentemente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.