Pregiudicato va in caserma a firmare e accoltella un carabiniere

L’uomo, alterato dall’alcool ha estratto un piccolo ma affilato coltello con cui ha attinto il militare. E’ stato arrestato

E.K.A., cittadino marocchino classe ’87, era una vecchia conoscenza dei carabinieri di Cuvio, che qualche anno fa lo arrestarono per porto abusivo di armi: per questo venne sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma in caserma. Stamattina, come di consueto, si era recato alla stazione di Cuvio. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto e l’uomo, in stato d’ebbrezza, ha cominciato ad inveire contro i militari, fino ad aggredirne uno, ferito ad una mano con un coltello piccolo ma affilato che il maghrebino aveva con sè. Per questo motivo l’uomo è stato arrestato: dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.