Pro Patria a Cremona per la Coppa Italia
I tigrotti scenderanno in campo allo "Zini" mercoledì 27 novembre alle ore 14,30. I ragazzi di mister Colombo dovranno vincere per sperare nel passaggio del turno
Dopo l’importante vittoria a Lumezzane, la Pro Patria non ha il tempo per gustarsi il sapore del successo e mercoledì 27 novembre alle ore 14,30 sarà impegnata allo stadio “Zini” contro la Cremonese per il secondo turno della fase a gironi della Coppa Italia di Lega Pro. (Nella foto un’immagine della gara di campionato vinta dalla Cremonese allo "Speroni" 2-1)Alberto Colombo, come già accaduto nelle precedenti partite di coppa, dovrebbe schierare qualche seconda linea, a partire dal portiere, con Feola che prenderà la maglia numero uno al posto di Messina, e in attacco, con Moscati molto probabilmente schierato da prima punta al posto di capitan Serafini. L’unico indisponibile sarà Casiraghi, che è squalificato dopo l’espulsione della precedente partita.
Molto probabilmente farà la stessa scelta anche Vincenzo Torrente, mister della Cremonese, che affronterà la prima partita di questo mini girone dopo aver riposato alla prima partita, nella quale la Pro ha pareggiato in casa contro il Cuneo.
Per sperare di passare il turno, la Pro dovrà obbligatoriamente vincere a Cremona, considerando anche che riposerà nella terza partita, che vedrà il Cuneo ospitare i grigiorossi chiudendo così il triangolare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.