Una risottata sul lago

L'iniziativa, con il patrocinio del Comune di Porto Ceresio, è organizzata dall'Associazione Nuova Ceresio

 Domenica 17 Novembre a Porto Ceresio nel piazzale della Chiesa antistante le rive del lago che porta verso il centro del paese, sarà predisposta un’area attrezzata con cucina, gazebo e tavoli, per offrire ai residenti ed ai visitatori un goloso pranzo rustico sul lago. Il menù a scelta, curato dallo chef Saro Arrichiello, ristoratore nella vicina Svizzera, è composto da risotto, salamelle alla brace, patatine fritte, dolce, crostate casalinghe, acqua e vino dell’Oltre Po pavese.
L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Porto Ceresio, è organizzata dall’Associazione Nuova Ceresio, senza fini di lucro, e dal suo presidente Erasmo Digirolamo, che avevano permesso alla Festa del Santo Nome di Maria lo scorso mese di settembre, la realizzazione dei fuochi artificiali.
Il ricavato sarà a disposizione della collettività.
Questa manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Associazione Alpini di Porto Ceresio, il Centro Socio-Ricreativo, la Famiglia Ceresina, Condividendo e la Pro Loco con il consueto mercatino della domenica in Piazza Bossi e sul lungolago.
L’obbiettivo dell’evento è dettato dal desiderio di offrire alla comunità ceresina ed ai turisti di questo splendido paesino una distensiva e particolare domenica sul lago.
In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata alla domenica successiva (24 novembre).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.