Una risottata sul lago
L'iniziativa, con il patrocinio del Comune di Porto Ceresio, è organizzata dall'Associazione Nuova Ceresio
Domenica 17 Novembre a Porto Ceresio nel piazzale della Chiesa antistante le rive del lago che porta verso il centro del paese, sarà predisposta un’area attrezzata con cucina, gazebo e tavoli, per offrire ai residenti ed ai visitatori un goloso pranzo rustico sul lago. Il menù a scelta, curato dallo chef Saro Arrichiello, ristoratore nella vicina Svizzera, è composto da risotto, salamelle alla brace, patatine fritte, dolce, crostate casalinghe, acqua e vino dell’Oltre Po pavese.
L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Porto Ceresio, è organizzata dall’Associazione Nuova Ceresio, senza fini di lucro, e dal suo presidente Erasmo Digirolamo, che avevano permesso alla Festa del Santo Nome di Maria lo scorso mese di settembre, la realizzazione dei fuochi artificiali.
Il ricavato sarà a disposizione della collettività.
Questa manifestazione è organizzata in collaborazione con l’Associazione Alpini di Porto Ceresio, il Centro Socio-Ricreativo, la Famiglia Ceresina, Condividendo e la Pro Loco con il consueto mercatino della domenica in Piazza Bossi e sul lungolago.
L’obbiettivo dell’evento è dettato dal desiderio di offrire alla comunità ceresina ed ai turisti di questo splendido paesino una distensiva e particolare domenica sul lago.
In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata alla domenica successiva (24 novembre).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.