Vento e prime brinate, sarà vero autunno
La settimana metereologica che ci attende, dopo una domenica tra nuvole e piogge, si presenterà con un inizio di settimana soleggiato ma più freddo, soprattutto per quanto riguarda le minime
Dopo un ottobre caldo, rispetto alle medie stagionali degli anni precedenti, con novembre è arrivato anche l’autunno, se non addirittura l’inverno. Oggi ci attende una domenica uggiosa, con nuvole sparse e diffuse, e anche qualche pioggia. Miglioramenti nel tardo pomeriggio e sera. Neve prevista sopra i 1500m di quota. Nella notte, il vento moderato in discesa da Nord, spazzerà le nuvole, contribuendo al miglioramento previsto per inizio settimana. Lunedì soleggiato, limpido e ventilato. Calerà però la temperatura: le massime saranno comprese tra gli 11° e i 15° gradi, mentre le minime tra i 2° e i 4° gradi. Tra lunedì e venerdì sono previste le prime brinate notturne. Non resta che ritirare fuori dagli armadi cappelli, sciarpe e guanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.