170mila euro per le scuole Pascoli

Pronto il progetto definitivo per i lavori di adeguamento antisismico, finanziato da contributo statale

L’Amministrazione comunale di Legnano ha approvato un progetto definitivo riguardante i lavori di adeguamento antisismico e di attuazione delle verifiche tecniche dei livelli di sicurezza sismica riguardante la scuola primaria “Giovanni Pascoli” di via Colombes 18. L’intervento, predisposto dal Servizio Nuove Realizzazioni del Settore 4 “Servizi Tecnici”, prevede una spesa complessiva di 170.000 euro. Tale investimento sarà sostenibile grazie ad un contributo statale, di cui Legnano è beneficiaria nell’ambito del “Programma di edilizia scolastica”, che coprirà per intero il costo previsto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.