Alla Ubik Luca Bianchini
Lo scrittore e conduttore radiofonico presenta domani,"La cena di Natale", prosecuzione a tema di "Io amo solo te". Venerdì tocca ad Alessandro Mari e al suo nuovo libro
Luca Bianchini, autore rivelazione del 2013, sarà ospite alla libreria Ubik martedì 3 dicembre alle ore 18.00 la presentazione del suo nuovo libro “La cena di Natale” Mondadori. C’è chi lo segue sul suo blog di Vanity Fair, chi lo ha conosciuto attraverso la sua trasmissione radiofonica “Colazione da Tiffany” e chi si è innamorato di lui grazie ai suoi libri e ai suoi incontri col pubblico dei mesi scorsi. Lui è Luca Bianchini e dall’uscita del suo libro “Io che amo solo te”, ha girato l’Italia in lungo e in largo e ancora non si è fermato.
Ora torna in libreria con una chicca natalizia: “la cena di Natale” di “io che amo solo te”, gli stessi personaggi coinvolti nella tre giorni di sfarzosi preparativi matrimoniali del romanzo precedente, si ritrovano ora a celebrare il Natale, di nuovo tutti insieme appassionatamente e a condividere un elenco infinito di portate. Chi si è divertito a seguire le vicende amorose di Ninella, Don Mimì, Damiano, Chiara e tutti gli altri, li ritroverà in questo nuovo romanzo dove Polignano a Mare fa ancora da sfondo imbiancata da “fiocchi di neve che cadono nel mare come pop corn”. Alle ore 18, l’autore incontrerà i lettori e dialogherà in libreria con la web editor Francesca Favotto, sua collega su Vanityfair.it.
La settimana proseguirà poi con due incontri da non perdere: venerdì 6 dicembre alle 18 l’autore bustocco Alessandro Mari presenterà il suo nuovo libro “Gli alberi hanno il tuo nome”, Feltrinelli e poi sabato pomeriggio sarà festa per tutti i bambini che incontreranno in libreria Geronimo Stilton, in baffi e pelliccia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.