Babbo Natale arriva in pineta
Alle 15 di oggi pomeriggio, domenica 8 dicembre, Babbo Natale farà tappa alla pineta comunale di Oggiona con Santo Stefano. Letterine, dolci ed esibizioni di pattinaggio sul ghiaccio
Cari bimbi: vete già scritto la letterina a Babbo Natale? Nel caso vi foste dimenticati non preoccupatevi, fate ancora in tempo. Oggi pomeriggio, alle 15, Babbo Natale sarà ad Oggiona con Santo Stefano, nella pineta della villa comunale. Attivo l’ufficio postale Santa Claus, un punto ristoro con crepes dolci e bevande calde. I più piccolini potranno rivolgersi direttamente a lui, esprimendo i loro desideri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.