Cade con gli sci Michael Schumacher è grave

Il campione di automobilismo era sulle piste della Savoia quando ha battuto la testa. In giornata l’aggiornamento dei medici di Grenoble

schumacher fotoAveva il casco quando ha battuto la testa, ma l’impatto è strato fortissimo e Michael Schumacher, il campione di Formula Uno che ha portato sul podio i colori della Ferrari ora lotta fra la vita e la morte in un ospedale francese.
L’infortunio è avvenuto ieri sulle alpi francesi a Meribel, località sciistica della Savoia dove il campione ha una casa.
Schumacher dopo l’impatto con una roccia attorno alle 11.30 di ieri, domenica 29 dicembre, è stato trasportato all’ospedale di Moutiers; le sue condizioni erano gravi: è stato difatti deciso di trasferirlo a Grenoble, dove è atteso un comunicato ufficiale sulle condizioni alle 11 di oggi, 30 dicembre. Il pilota è in coma.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.