Cassano ci prova contro Brixen ma non basta
Cassano torna sconfitta da Brixen per 30-26 e non riesce nel suo intento di guadagnarsi gli ultimi tre punti dell'anno
Cassano torna sconfitta da Brixen per 30-26 e non riesce nel suo intento di guadagnarsi gli ultimi tre punti dell’anno. I cassanesi, nonostante la sconfitta, confermano la voglia di giocare e lo spirito determinato che li ha contraddistinti negli ultimi mesi, soprattutto dopo le numerose assenze. Il primo tempo chiuso in pareggio, 13-13, mostra un Cassano che lotta e che riesce a tener testa ai brissinesi, riuscendo anche a passare in vantaggio numerose volte. Gli avversari sfruttano l’occasione di sopravanzare ad inizio secondo tempo, allungando di 3-4 reti e mantenere questo stacco per i restanti minuti.
Coach Havlicek ha sfruttato tutte le risorse disponibili provenienti dal settore giovanile come Guazzi (Under 18), Migliazza (A2).
Sicuramente una sconfitta che pesa ma non si può rimproverare nulla ai cassanesi che chiudono l’anno in quinta posizione con 15 punti.
Forst Brixen – Cassano Magnago 30-26 (p.t. 13-13)
Forst Brixen: Pfattner, Kokuca 5, Mairvograsspeinten 5, Bacher, Giuliani 6, Dejakum 5, Salcher 5, Kovacs 2, Wierer, Penn, Ranalter 1, Dorfmann 1, Hellweger, Sader. All: Michael Niederwieser
Cassano Magnago: Ilic, Brakocevic 9, Moretti 6, Havlicek, Corazzin, Zorz 1, Montesano 7, Guazzi 1, Marzocchini, Bortoli, La Mendola, Decio, Carrara, Migliazza 2. All: Robert Havlicek
Arbitri: Colombo – Fabbian
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.