Ebagua-palo: posticipo a reti bianche

Lo Spezia, prossimo avversario a Masnago del Varese, fermato in casa dall'Avellino. Un legno per parte, 0-0 finale

Un palo nei minuti finali colpito da Giulio Ebagua non permetterà allo Spezia di presentarsi sabato prossimo a Masnago con tre punti freschi in classifica. I bianchi liguri, protagonisti del posticipo del lunedì sera di Serie B, sono stati fermati sullo 0-0 al "Picco" dall’Avellino che nonostante il rallentamento delle ultime giornate rimane nei piani altissimi del campionato (quarto a 29 punti, solo tre in meno dell’Empoli capolista). Partita vivace quella giocata a La Spezia, con gli ospiti che possono a propria volta recriminare per una traversa colta di testa da Galabinov all’8′. È invece arrivato all’opposto, e cioé al 41′ della ripresa, il palo in acrobazia di Ebagua che pure è stato uno dei migliori in campo. Spezia prima squadra al di sotto della linea playoff, con un punto in più (24 contro 23) del Varese prossimo avversario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.