Elezioni 2014, Lega Nord già in campo
Il segretario cittadino Giuseppe Longhin ha annunciato la scelta di presentare una lista unica con simbolo del movimento. Il motto: "Prima noi"
Venerdì 20 dicembre la sezione Lega Nord di Cavaria con Premezzo ha ufficialmente aperto la campagna elettorale per le amministrative 2014. Alla presenza dell’europarlamentare Mario Borghezio, dell’assessore regionale e presidente commissione sanità Fabio Rizzi e del segretario provinciale Matteo Bianchi, il segretario cittadino Giuseppe Longhin (foto) ha annunciato la scelta di presentare una lista unica con simbolo del movimento. «Bisogna dare una svolta alla linea politica degli ultimi 15 anni di amministrazione di sinistra – spiega Longhin – che ha portato Cavaria con Premezzo ad essere un ricettacolo di malvivenza, di commercio abusivo ed extracomunitario, di edilizia selvaggia con decine di appartamenti sfitti ed opere pubbliche bloccate dai fallimenti. Bisogna ridare linfa al territorio rispolverando il vecchio motto del “PRIMA NOI” avendo il coraggio di utilizzare un sano egoismo senza la paura di essere additati come razzisti».
La data delle elezioni amministrative non è ancora nota: potrebbe esserci un election day con le elezioni europee di maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.