Forconi anche a Varese, code e rallentamenti
Nessun disordine e volantinaggi in corso che hanno provocato provocano problemi alla viabilità soprattutto nella zona del Ponte di Vedano. Nel pomeriggio situazione alla normalità
La protesta del “movimento dei forconi” sta causando problemi alla viabilità anche in provincia di Varese: al Ponte di Vedano la Polstrada ha segnalato a partire da prima delle 9 un volantinaggio. Non si tratta di manifestazione con blocco della viabilità bensì della distribuzione di materiale informativo da parte di attivisti, che ha causato non pochi problemi al traffico.
L’intera viabilità in ingresso dalla A-8 passando per Gazzada Schianno e poi, lungo la sp 45, verso Lozza è risultata rallentata.
Code si segnalano anche sul tratto della Sp45 che dalla rotatoria di Buguggiate-RoadHouse porta in ingresso in A-8 e verso il ponte di Gazzada Schianno.
Nessun problema, per ora nella zona di Gaggiolo, dove qualche rallentamento si è segnalato per un piccolo incidente stradale né lungo la statale 336 nella zona Hupac, presidiata da pattuglie della Stradale.
Alle 10.30 la situazione risulta migliorata: l’ingresso a Gazzada Schianno in direzione Nord è ora percorribile solo con qualche rallentamento.
(aggiornamento ore 10.35 del 9 dicembre 2013)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.