Formigoni: “Rimpasto? In futuro e senza fretta”
Così l'ex Governatore lombardo in merito ai nuovi scenari politici i cui riflessi si profilano anche a livello regionale
Il rimpasto della giunta Maroni in Regione Lombardia ”è un tema che affronteremo nel futuro, senza fretta o scadenze”. Lo ha detto il senatore ed ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni (Ncd), a margine di una riunione del gruppo dei consiglieri regionali del nuovo partito al Pirellone, a Milano.
Formigoni ha chiarito che i consiglieri Ncd in Lombardia ”sono fedeli all’impegno con gli elettori e continueranno a essere parte della maggioranza, che non ha nulla da temere” e non c’e’ fretta sul rimpasto perche’ ”interessa la qualità dell’azione di governo”.
”Ci interessa sottolineare i contenuti come il lavoro e le riforme istituzionali”: ha aggiunto il presidente del Consiglio regionale lombardo Raffaele Cattaneo (Ncd).
Anche il capogruppo Ncd al Pirellone Mauro Parolini ha ribadito che ”da un lato e’ evidente che avendo un solo assessore in giunta i numeri sono sbilanciati rispetto ai 9 consiglieri (del Nuovo centrodestra, ndR) e dall’altro lato oggi non e’ un problema che ci poniamo” e ”non abbiamo ansia di occupare poltrone”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.