Incendio al ristorante Pineta

Vigili del fuoco al lavoro sulla montagna, le fiamme hanno colpoto la struttura ma i gestori spiegano: danni non strutturali, confermate le prossime attività della ristorazione

I vigili del fuoco sono stati impegnati in forze a Montegrino Valtravaglia, per un incendio al ristorante Pineta, partito dalla veranda del locale (immagine d’archivio).
Le fiamme sono state segnalate prima delle 20 e sul posto, insieme ai vigili del fuoco, è arrivata anche anche un’ambulanza del 118 per precauzione.  Le fiamme sono state domate dai pompieri arrivati con ben 20 uomini, tre squadre da Varese, Laveno e Luino: il fuoco ha distrutto circa 150 metri quadri di tetto e ha danneggiato una parte dell’interno. L’incendio ha provocato anche l’esplosione di una bombola di GPL, sentita in tutta la zona,

I gestori del locale spiegano, però, che i danni causati dall’incendio non hanno colpito in maniera strutturale l’area utilizzata dal ristorante che è già operativo e conferma tutte le attività previste nei prossimi giorni compreso il cenone di capodanno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.