La Caronnese vince anche a Tortona
I rossoblu agganciano al primo posto il Giana, che ha rinviato il proprio impegno. Il 3-0 sul Derthona è fermato da Corno, Sansonetti e Ferrè
La Caronnese vince 3-0 in casa del Derthona e aggancia momentaneamente in testa alla classifica il Giana, che ha rinviato la propria partita in casa della Pro Dronero. Al primo posto anche il Vado, che vince 4-0 in casa contro il Santhià, mentre il Borgosesia perde terreno sconfitto dal RapalloBogliasco.Giornata agevole per la Caronnese, che a Tortona vince e convince e soprattutto scaccia via le nuvole nere del pareggio interno contro l’Asti di sette giorni fa. I ragazzi di mister Marco Zaffaroni giocano una partita eccellente, guidando sempre il gioco con personalità e passando in vantaggio al 22’ con capitan Corno, che anche oggi ha messo la firma sulla vittoria rossoblu. Nella ripresa i caronnese hanno dapprima raddoppiato con il ritorno al gol di Sansonetti, poi hanno chiuso i conti con Ferrè nonostante la nebbia scesa sul campo di Tortona.
DERTHONA-CARONNESE 0-3 (0-1)
Marcatori: 22′ pt Corno (C), 7′ st Sansonetti (C), 43′ st Ferrè (C)
DERTHONA (4-4-2): Lamantia, De Ruggiero (22′ st Kanina), Mazzocca, Montigelli, Tignonsini, Dell’Aera, Zefi, Gilio, Serlini, Chirico, Esanu. A disposizione: Turco, Tavella, Bisio, Bruni, Pellegrino, Menabò, Tipaldi, Zuccarelli. A disposizione: Luciani, Fontana, Raimondo, Maina. All. Longhi.
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Termine, Baldan (19′ st Corrado), De Spa, Rudi, Sansonetti (41′ st Vannini), Guidetti, Moretti (29′ st Ferrè), Corno, Tanas. A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Castroflorio, Giudici, Montalbano. All. Zaffaroni.
Arbitro: Nicoletti di Catanzaro (Graziano e Bologna).
Ammoniti: Tignonsini (D), Lanini (C); Espulsi: Montingelli (D).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.