La Pro Patria chiude il 2013 con una sconfitta
A Bolzano i tigrotti vengono battuti 2-0 dal Sudtirol. Un secondo tempo sottotono condanna la squadra di Colombo ad un altro ko
La Pro Patria perde anche l’ultima partita del 2013, 2-0 in casa del Sudtirol, a cui basta un secondo tempo determinato con le reti di Dell’Agnello e Corazza, per portare a casa tre punti. Dopo un primo tempo abbastanza ben giocato dai tigrotti, nonostante le cattive condizioni del terreno di gioco, nel secondo parziale i biancoblu lasciano la voglia negli spogliatoi e subiscono le due reti che decidono l’incontro con un atteggiamento difensivo seriamente rivedibile. Termina quindi al peggio l’anno solare della squadra di mister Colombo, che sembra aver avuto un’involuzione pericolosa nelle ultime partite. Il 2014 inizierà il 5 gennaio con la complicata trasferta di Cremona e si spera che Serafini e compagni trovino nuovi stimoli per cambiare marcia e cercare di risollevare una classifica sempre più triste.TABELLINO
SUDTIROL – PRO PATRIA 2-0 (0-0)
Marcatori: al 22′ st Dell’Agnello (ST), al 34′ st Corazza (ST)
Sudtirol (4-3-3): Micai; Iacoponi, Kiem, Tagliani, Bassoli (dal 21′ st Martin); Furlan, Pederzoli, Vassallo (dal 41′ st Branca); Campo, Dell’Agnello, Turchetta (dal 11′ st Corazza). A disposizione: Tonozzi, Ekuban, Fink, Ahmedi. All.: Rastelli.
Pro Patria (4-3-2-1): Feola; Andreoni, Nossa, Polverini, Mignanelli; Tonon (dal 27′ st Moscati), Calzi, Gabbianelli (dal 11′ st Casiraghi); Bruccini, Giannone (dal 43′ st Giorno); Serafini. A disposizione: De Tommaso, De Biasi, Siega, Mella. All.: Colombo.
Arbitro: Arnaldi di TivoIi (Costantini e Marques)
Note: giornata di pioggia, terreno in cattive condizioni. Ammoniti: Nossa (PP), Turchetta (ST), Gabbianelli (PP), Corazza (ST), Bruccini (PP).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.