Mario Sala è il nuovo presidente di Aler

La giunta regionale ha nominato i vertici delle aziende di residenza popolare. La guida dell'Aler Varese, Como, Busto e Monza va al commissario uscente di Como

 È Mario Angelo Sala il nuovo presidente di Aler Varese-Como-Busto Arsizio-Monza. La nomina è arrivata nel corso della giunta regionale. Insieme a Sala, che era commissario a Como, entreranno in carica dal primo gennaio: Gian Valerio Lombardi (Milano), Emidio Isacchini (Brescia-Cremona Mantova), entrambi riconfermati, Franco Bettoni (Lodi-Pavia) e Luigi Mendolicchio (Bergamo-Lecco-Sondrio). 

Le nomine sono state fatte dopo la riforma delle aziende che si occupano dell’edilizia residenziale popolare. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.