Mastini, fine anno con la sconfitta più brutta

Gialloneri rimaneggiati e battuti 2-0 a Malé dal fanalino di coda Val di Sole, fino a ieri a zero punti in 13 partite

I Mastini che non ti aspetti, ma questa volta in negativo. La Suisse Gas chiude l’anno con la peggior sconfitta possibile, senza reti e contro il fanalino di coda Val di Sole che prima di ieri aveva segnato la miseria di 18 gol (107 quelli subiti) e collezionato 13 sconfitte in altrettante partite.
Tutto lasciava quindi pensare a un Varese sul velluto sul ghiaccio (all’aperto) di Malé, anche perché la sconfitta al fotofinish con la capolista Alleghe aveva comunque mostrato una formazione giallonera in spolvero al di là di infortuni e assenze per le malattie di stagione. In Val di Sole invece alla squadra di Ilic – comunque rimaneggiata – si è completamente spenta la luce:  la rete di Capello dopo circa 8′ di partita ha dato ai padroni di casa grinta e volontà supplementari, e un Varese imbambolato non è riuscito a reagire per molti minuti. Il portiere di casa Benedetti è rimasto a guardare per circa due terzi, fino all’ultimo parziale, quando i Mastini hanno provato a cambiare marcia attaccando finalmente con maggiore consistenza. La difesa del Val di Sole però stavolta ha retto e, con la porta giallonera sguarnita per avere un uomo di movimento in più, i trentini hanno trovato la rete del definitivo 2-0.
Domenica prossima, 5 gennaio, si gioca di nuovo: Varese va a Trento contro una diretta avversaria per il quarto posto e dintorni. Vedremo se su un campo difficile Andreoni e compagni reagiranno d’istinto a questa brutta caduta o infileranno la terza sconfitta consecutiva.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.