Nello chalet di Natale arrivano le prelibatezze di “Dolci Libertà”

Per tutto il week end in piazza San Giovanni saranno in vendita i prodotti realizzati all’interno del laboratorio di cioccolateria del carcere di Busto.

Nello spirito di valorizzazione delle realtà del territorio e nell’ambito delle attività di collaborazione con il carcere di Busto Arsizio, da domani, 13 dicembre, lo Chalet di Natale allestito in piazza san Giovanni dall’Amministrazione comunale e dal Distretto del commercio, ospiterà un corner promozionale dei prodotti di cioccolateria e pasticceria artigianale “Dolci Libertà”, realizzati nella Casa Circondariale di Busto Arsizio.
Il cioccolato, che ha vinto numerosi premi sia a livello nazionale che internazionale, sarà disponibile in varie confezioni regalo e nello chalet si potranno trovare anche delle brochures che illustrano l’importante progetto in essere all’interno della casa circondariale di Busto.

Il corner di “Dolci Libertà” sarà aperto venerdì 13 e 20 dicembre dalle ore 15 alle ore 19, sabato 14 e domenica 15 dicembre e da sabato 21 a martedì 24 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.