Non solo Dusan: bene Scekic e Rush
Se Sakota è il migliore, piacciono anche Banks e tutta la panchina. Solo Hassell finisce sotto il sei
SCEKIC 7 – Oltre 20′ di impiego che il serbo fa rendere parecchio, perché in attacco trova il modo di colpire e a rimbalzo, prese le misure alla cavalletta Kelly, riesce ad andare in doppia cifra pur saltando al minimo sindacale. D’esperienza.
SAKOTA 8 – Lo chiama(va)no “l’uomo del destino” e lui, che indossa la maglia numero 5, sfodera una partita da 5 su 5 con 5 bombe e un totale di 25 punti. Solo la pagella non può essere da 5, in questa occasione. Ci voleva una serata del genere, per lui e per la squadra.
RUSH 7 – Con difese meno ruvide del solito, Erik si prende il lusso di regalare due giocate pazzesche ma anche di aggiungere una certa sostanza sui due lati del campo. Non sempre c’è di fronte Cremona, ma anche per lui il trend ci sembra in crescita.
CLARK 6,5 – Giocasse sempre così, non sarebbe in discussione. Stavolta KeeKee segna il giusto (13), con percentuali normali ma non si fa condizionare e anzi trova anche un pizzico di regia e addirittura di difesa. Certo, se il Woodside di questa sera è un’alternativa a Clark, ci viene da tenerci stretto l’ex veneziano (cosa ci tocca dire!).
BANKS 7 – Tante cose giuste al momento giusto, senza mai una forzatura o una mossa fuori posto. E pure qualche canestro con movimenti divini. Sembra sempre più maturo.
DE NICOLAO 6,5 – In attacco è ancora non pervenuto, però la sua regia piace per intraprendenza e scelte. Sakota gli pagherà una birra, vista la sua costanza nel cercarlo sull’arco.
HASSELL 5,5 – Ci verrebbe da dargli 6, perché siamo sotto le feste e perché comunque qualche lampo positivo arriva. Però esce presto dalla partita e quasi sempre guarda gli altri vincerla.
ERE 6,5 – Fa quasi tutto nel primo quarto, quando mostra alla Vanoli che in caso di bisogno lui è ben presente (8 punti in fila). Poi lascia ad altri i riflettori e si prende un po’ di fiato.
POLONARA 6 – Partita tutto sommato simile a quella di Ere, seppur meno scoppiettante: dà l’impressione di esserci in caso di bisogno, ma fa volentieri spazio ai compagni più in pista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.