Nuovo ribaltamento allo svincolo dell’A8, conducente ferito
Una utilitaria si è ribaltata all’imbocco tra la superstrada per Malpensa e l’autostrada A8. Ormai allo svincolo di Busto Arsizio questo genere di eventi sono una costante
Ormai i ribaltamenti all’imbocco dell’autostrada A8 per chi proviene dalla superstrada di Malpensa sono all’ordine del giorno. Velocità elevata, pioggia e un tracciato che non è tra i migliori hanno portato nelle scorse settimane diverse vetture a ribaltarsi in quella zona, con conseguenze più o meno gravi per i conducenti.
Questa volta coinvolta nell’incidente è stata una piccola utilitaria che poco dopo le 12.30 di sabato allo svincolo di Busto Arsizio si è ribaltata, finendo fuori strada. Come spesso accade in questi casi i soccorritori -avvertiti dagli automobilisti che transitavano in zona- si sono precipitati sul posto con il massimo grado di allarme inviando allo svincolo un’ambulanza e un’automedica oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e della polizia stradale.
Il conducente del mezzo, dopo le prime cure sul posto, è stato portato nella struttura sanitaria di Gallarate in codice giallo. Sul posto, sia per chi si immetteva da Busto Arsizio che per chi proveniva dalla superstrada 336 code e qualche disagio. Per permettere agli operatori di ACI di rimuovere il mezzo una delle due carreggiate è stata chiusa dalla polizia stradale che ha regolato il deflusso delle auto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.