Panettone e vin brulè per la notte di Natale a Brinzio
Sabato 14 dicembre appuntamento con il concerto Natalizio "La Stella e i Magi", mertedì 24 dicembre invece l'appuntamento è in piazza per lo scambio di auguri e panettone
Appuntamenti natalizi a Brinzio organizzati dalla ProLoco. Sabato 14 dicembre, alle 21, si terrà il Concerto Natalizio "La Stella e i Magi". Per entrare nel vivo dell’atmosfera natalizia, la Pro Brinzio presenta il tradizionale Concerto Natalizio, quest’anno dal titolo "La Stella e i Magi" con "Il Famoso Coro" di Cantù, diretto da Paolo Maspero. La serata si svolgerà presso la Chiesa Parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo in Brinzio, dalle ore 21 con ingresso libero. Il repertorio vanta diversi pezzi, da "Astro del ciel" ed "Adeste fideles", fino a "Kumbaya" e "Amazing Grace". Il programma dettagliato e il pieghevole del concerto sono disponibili sul nostro sito www.prolocobrinzio.it.
Martedì 24 dicembre, il giorno della vigilia di Natale, come ogni anno dopo la Santa Messa di mezzanotte, in Piazza Galvaligi si svolgerà il tradizionale scambio degli auguri con panettone e vin brulé. A partire dalla vigilia di Natale, oltre all’imponente e sempre visitatissimo presepe della Parrocchiale a cura degli "Amici del Presepe", potrete ammirare altri allestimenti in alcuni angoli caratteristici del paese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.