Parcheggi gratis di domenica, un modo per aiutare i commercianti

Domenica sbarre alzate e parcometri spenti nelle vie del centro cittadino per incentivare l shopping nelle vie del centro. E intanto continuano le promozioni dei “gratta e sosta” gratis e degli sconti per i “sosta facile"

Sbarre alzate nei parcheggi e parcometri spenti. E’ questo ciò che aspetta tutte le domeniche chiunque si recherà nel centro di Busto Arsizio per lo shopping natalizio. 
Non sarà dunque necessario pagare nulla per andare nei negozi del centro cittadino per acquistare i regali natalizi e, fino al 31 dicembre, continuerà anche la promozione di "sosta facile". La tessera prepagata per parcheggiare all’interno delle strisce blu che consentirà fino a fine anno di godere di 30 minuti di sosta gratuita. Inoltre la tessera da 50 euro rimane in vendita promozionale a 40 euro, con uno sconto del 20%.
E contemporaneamente continua anche l’attività di alcuni commercianti aderenti al Comitato Commercianti Centro Cittadino di fornire gratuitamente ai loro clienti biglietti "gratta e sosta" a seguito degli acquisti nei loro punti vendita. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.