Primarie PD: confronto al teatro Duse
Le tre mozioni di Renzi, Civati e Cuperlo saranno sostenute dagli esponenti locali Roberto Adamoli, Salvatore Vita e Natalino Bianchi
Confronto, questa sera martedì 3 dicembre, tra Natalino Bianchi, Roberto Adamoli e Salvatore Vita. Al teatro Duse di Besozzo, i tre politici sosterranno le diverse mozioni in vista delle primarie del PD di domenica 8 dicembre. Salvatore Vita sosterrà la candidatura di Pippo Civati, Roberto Adamoli quella di Matteo Renzi e Natalino Bianchi rappresenterà la mozione di Gianni Cuperlo.
La serata, che inizia alle 20.45, è stata organizzata da 8 circoli del Pd e mira a chiarire le attuali posizioni dei pretendenti alla segreteria del Partito Democratico. Il dibattito sarà veloce con tempi stabiliti per ciascun intervento. Le domande saranno proposte dal pubblico in sala.
Varesenews ha aperto una diretta sulle primarie del P: chiunque volesse partecipare può utilizzare l’hastag di Twitter #privarieva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.