Pro Patria, brutte notizie per Messina
Il portiere tigrotto si è rotto il legamento crociato e starà fuori a lungo. Per il Pavia mister Colombo recupera Serafini ma perde Calzi
La Pro Patria, messo alle spalle il pareggio in casa del FeralpiSalò, si prepara per il Pavia, che sarà ospite allo “Speroni” domenica 15 dicembre per la penultima giornata del girone di andata. Mister Alberto Colombo riavrà a disposizione dopo la squalifica capitan Matteo Serafini, ma perde per lo stesso motivo Giampaolo Calzi, che al “Turina” ha ricevuto l’ottava ammonizione stagionale. La peggiore notizia arrivata in queste ore in via Ca’ Bianca riguarda il portiere Giuseppe Messina. Per il giovane numero uno, uscito infortunato dalla gara contro l’Entella, gli esami hanno dato un pessimo responso: rottura del legamento crociato del ginocchio e indisponibilità fino alla prossima primavera. Da valutare anche le condizioni della caviglia di Dario Polverini, che è prossimo al traguardo delle cento presenze in maglia biancoblu.Il Pavia di mister Alessio Pala è ultimo in classifica con solo 7 punti e arriva dalla sconfitta interna contro la Reggiana. Per i pavesi non sarà a disposizione il difensore Tomi. L’arbitro della sfida sarà il fischietto ternano Matteo Proietti, assistito dai guardalinee Loni e Imperiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.