Riapre la colonia dell’Aprica: gli studenti tornano in settimana bianca

Come ogni anno riapre la struttura della città per permettere a tutti i ragazzi di passare una settimana sulla neve, tra giochi, spettacoli e laboratori.

In vista delle settimane bianche che come ogni anno saranno organizzate alla colonia “C. Comerio” di Aprica per i ragazzi delle scuole elementari e medie della città, sono disponibili sul sito istituzionale la documentazione informativa e il modulo di iscrizione.
Si rinnova così una tradizione ormai consolidata e apprezzata da generazioni di studenti.
Come sempre la giornata in montagna sarà articolata in momenti dedicati allo sport, all’attività didattica, al divertimento e all’aggregazione. Ogni giorno, oltre alle lezioni di sci o snowboard con i maestri della scuola di sci di Aprica, i ragazzi parteciperanno a giochi, spettacoli e laboratori: un’iniziativa che ha sempre rappresentato un momento educativo e di socializzazione, in un ambiente sano e all’insegna dello sport e del divertimento. La quota di partecipazione per ogni alunno, come ormai da tradizione, è stabilita in base alle fasce di reddito familiare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.