Sciopero generale, anche in Amsc

Le limitazioni possibili nei settori Acqua, Impianto Polisportivo, Trasporto Pubblico Locale

In occasione dell’adesione allo Sciopero Nazionale di Martedì 17/12/2013 indetto dalle OO.SS. Filctem-CGIL, Femca-CISL, Uiltec, si comunica che il personale dipendente della
scrivente Società potrebbe astenersi dal lavoro, pertanto i servizi:
– Acqua
– Impianto Polisportivo
potrebbero non essere garantiti per l’intera giornata.

– Trasporto Pubblico Locale gestito dalla scrivente Società potrebbero astenersi dal lavoro_
  -personale viaggiante dalle ore 16.30 alle ore 20.30
  -operai/impiegati le ultime 4 ore della prestazione lavorativa.

Inoltre, a partire dal 18/12/13, è dichiarato lo sciopero di tutte le prestazioni straordinarie fino al 31/01/14, con esclusione del periodo dal 20/12/13 fino al 06/01/14.
Durante le ore di sciopero saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza e di pronto intervento della reperibilità, nel rispetto degli accordi aziendali  applicativi della Legge n.146/90, così come modificata dalla Legge n. 83/2000, e  successive deliberazioni della Commissione di Garanzia che regolamentano l’esercizio del  diritto di sciopero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.