Sciopero generale, anche in Amsc
Le limitazioni possibili nei settori Acqua, Impianto Polisportivo, Trasporto Pubblico Locale
In occasione dell’adesione allo Sciopero Nazionale di Martedì 17/12/2013 indetto dalle OO.SS. Filctem-CGIL, Femca-CISL, Uiltec, si comunica che il personale dipendente della
scrivente Società potrebbe astenersi dal lavoro, pertanto i servizi:
– Acqua
– Impianto Polisportivo
potrebbero non essere garantiti per l’intera giornata.
– Trasporto Pubblico Locale gestito dalla scrivente Società potrebbero astenersi dal lavoro_
-personale viaggiante dalle ore 16.30 alle ore 20.30
-operai/impiegati le ultime 4 ore della prestazione lavorativa.
Inoltre, a partire dal 18/12/13, è dichiarato lo sciopero di tutte le prestazioni straordinarie fino al 31/01/14, con esclusione del periodo dal 20/12/13 fino al 06/01/14.
Durante le ore di sciopero saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza e di pronto intervento della reperibilità, nel rispetto degli accordi aziendali applicativi della Legge n.146/90, così come modificata dalla Legge n. 83/2000, e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia che regolamentano l’esercizio del diritto di sciopero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.