Una cena organizzata dalle comunità migranti di Cardano per Laura Prati

«Laura aveva capito che i nostri bambini sarebbero stati il futuro della città e dell'Italia». In programma domenica 15 dicembre alle 18.30 alla Casa del Popolo

La cittadinanza onoraria per i figli di persone immigrate nati in Italia era stata una delle battaglie di Laura Prati e della sua maggioranza esattamente un anno fa. Per questo, e non solo, a cinque mesi dalla tragica scomparsa della sindaca le comunità migranti di Cardano al Campo hanno deciso di ringraziarla e ricordarla con una cena. «Ricordiamo con il cuore Laura Prati, la ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi e per i nostri bambini. Laura aveva capito che i nostri bambini sarebbero stati il futuro di Cardano al Campo e dell’Italia. Laura si è impegnata per favorire la nostra integrazione e per far crescere la cultura dell’accettazione».
Quella di domenica 15 dicembre sarà una cena semplice da condividere con le varie comunità di Cardano al Campo (Pakistan, Bangladesh, Marocco, Sri Lanka, Kenya, Italia,….), i parenti e gli amici di Laura. L’appuntamento è per le 18.30 alla Casa del Popolo in via Vittorio Veneto, 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.