Via Marsala, il colpo alla banca è riuscito

I ladri, tagliando i cavi della centralina Telecom della zona, lunedì avevano lasciato senza telefoni la zona del centro direzionale Le Torri. Ancora da quantificare il bottino

È andato a segno il colpo dei ladri alla banca Monte dei Paschi di Siena di via Marsala a Gallarate: la banda – dopo aver devastato e disattivato la centralina Telecom – è riuscita a introdursi nella filiale ex Banca Agricola Mantovana e ad accedere alla cassaforte. Il colpo risalirebbe a poco prima della mezzanotte tra venerdì e sabato e i ladri sono riusciti ad andarsene senza essere intercettati dalla Polizia. Il furto – al di là dell’entità del bottino, ancora da stabilire con esattezza – ha creato grossi disagi in zona: i malviventi hanno infatti distrutto la centralina Telecom per disattivare gli allarmi e hanno così lasciato senza telefono l’intero complesso del centro direzionale Le Torri, oltre a qualche altra utenza a ridosso di via Marsala (qualche casa e un paio di aziende): il lavoro di ripristino nella giornata di martedì era ancora in corso e una parte delle utenze era ancora isolata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.