Via Marsala, il colpo alla banca è riuscito
I ladri, tagliando i cavi della centralina Telecom della zona, lunedì avevano lasciato senza telefoni la zona del centro direzionale Le Torri. Ancora da quantificare il bottino
È andato a segno il colpo dei ladri alla banca Monte dei Paschi di Siena di via Marsala a Gallarate: la banda – dopo aver devastato e disattivato la centralina Telecom – è riuscita a introdursi nella filiale ex Banca Agricola Mantovana e ad accedere alla cassaforte. Il colpo risalirebbe a poco prima della mezzanotte tra venerdì e sabato e i ladri sono riusciti ad andarsene senza essere intercettati dalla Polizia. Il furto – al di là dell’entità del bottino, ancora da stabilire con esattezza – ha creato grossi disagi in zona: i malviventi hanno infatti distrutto la centralina Telecom per disattivare gli allarmi e hanno così lasciato senza telefono l’intero complesso del centro direzionale Le Torri, oltre a qualche altra utenza a ridosso di via Marsala (qualche casa e un paio di aziende): il lavoro di ripristino nella giornata di martedì era ancora in corso e una parte delle utenze era ancora isolata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.