60 grammi di hashish in casa, scattano le manette

L'uomo, di 41 anni dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

hasciscLo seguivano da qualche giorno; arrivava ad Arese e veniva attorniato da giovani noti ai carabinieri perché assuntori di sostanze stupefacenti.
I militari di Arese lo hanno seguito quindi a casa, in via Cilea di Milano. Poco prima che entrasse è stato bloccato e ne è seguita una perquisizione.
All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuto 60 grammi di hashish già suddivisi in dosi e tutto il materiale per confezionare compreso il classico bilancino di precisione.
F.M., classe 72 di origini baresi, pregiudicato, nullafacente è stato quindi accompagnato in caserma poi trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicati per direttissima.
Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.