“A tavola si diventa grandi”

Incontro per conoscere i segreti dell’alimentazione per i più piccoli: li spiegherà un’esperta nutrizionista

tavola bimbi castello cabiaglioCome crescere bene mangiano in maniera sana? Si cercherà di dare una risposta in maniera pratica e avvincente nell’incontro organizzato per il prossimo primo di febbraio alla Casa Betlem di Castello Cabiaglio. Non a caso l’incontro, in programma per le 16.30 ha come titolo: “A tavola si diventa grandi” con la relatrice Elena Consolaro, medico di medicina generale, nutrizionista, esperta di educazione naturale e preventiva, presidente di Gas Officina Varese. L’incontro è organizzato dall’associazione “Il bosco verde” e Condominio sociale Betlem.
L’incontro, gratuito, avverrà in via San Rocco, 6 a Castello Cabiaglio.
Durante la conferenza verranno organizzati dei laboratori di cucina per bambini; al termine si terrà una cena semplice con contributo libero per condividere idee e iniziative legate ai temi dell’incontro.
L’incontro è realizzato col contributo di Fondazione Comunitaria del Varesotto. Per info e prenotazioni: condominiosolidalebetlem@gmail.com

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.