Allerta neve, Comune Amga sono pronti

Approntato il piano antineve per evitare la formazione di ghiaccio sulle strade cittadine nel caso in cui le precipitazioni dovessero essere abbondanti tra mercoledì e giovedì

A fronte delle previsioni meteorologiche che annunciano l’inizio di precipitazioni nevose nella notte tra martedì e mercoledì, è stato convocato oggi, nel Comando di Polizia Locale, il “tavolo d’allerta neve”, con la partecipazione della Protezione Civile e di Amga. E’ stata analizzata la situazione e approntate tutte le misure d’intervento di carattere preventivo ritenute necessarie, in particolar modo riguardo la formazione di ghiaccio sulle strade. Nel caso in cui le precipitazioni nevose fossero confermate, sarà premura dell’Amministrazione comunale informare tempestivamente la città degli interventi adottati per ridurre al minimo il disagio della popolazione, che saranno pubblicati sul sito web www.legnano.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.