Balotelli ha comprato casa a Cassano Magnago?
Si rincorrono le voci nella città a pochi chilometri dai campi di allenamento del Milan a Carnago. Non ci sono conferme, ma sembra abbia scelto la zona di Villa Buttafava per vivere
Balotelli ha comprato casa a Cassano Magnago? La notizia circola da qualche ora nella città tra Busto Arsizio e Gallarate, 22 mila abitanti a pochi chilometri dai campi di allenamento del Milan a Carnago. Il talento rossonero e della Nazionale italiana, personaggio eclettico e sopra le righe che fa parlare di sè sia per le prodezze sul campo, sia per le sue bravate (amorose e non) fuori dal terreno verde, avrebbe optato per la zona di Villa Buttafava per abitare. Una scelta che molti altri giocatori del Milan hanno fatto nel recente passato, andando a rimpinguare le casse comunali di Gallarate e dei Comuni limitrofi (il caso di Galliate Lombardo con Ronaldinho è emblematico, come quelli di Gattuso e Inzaghi a Gallarate, Boban a Castiglione Olona o Rui Costa e Stam a Varese) con i propri lauti stipendi. Sarà vero o sarà solo fantasia? Vedremo Balo sfrecciare con le sue auto da sogno (Ferrari, Audi o Maserati, preferibilmente bianche) per le vie di Cassano? Lo scopriremo solo vivendo…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.