Buffon si separa dalla Seredova?
Sembra proprio arrivato il momento della fine per la coppia Gigi Buffon - Alena Seredova, dopo nove anni di convivenza, tre di matrimonio e due figli
Sembra proprio arrivato il momento della fine per la coppia Gigi Buffon – Alena Seredova.
Dopo nove anni di convivenza, tre di matrimonio (si sono sposati da poco, il 16 giugno 2011 a Praga) e due figli – Louis Thomas, nome scelto in onore del portiere del Camerun N"Kono, e David Lee – i due avrebbero deciso di separarsi.
Le voci giravano da un po’: e in questi ultimi tempi si dice pure che il portiere della Juve e della nazionale abbia già trovato consolazione in una conduttrice separata da poco (Ilaria d’Amico?) e che l’attrice e modella ceca avrebbe già trovato l’avvocato adatto per la separazione, la temutissima Anna Maria Bernardini de Pace, che ha già curato – tra gli altri – i divorzi di Romina Power e Albano, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e Nina Moric con Fabrizio Corona e pare sia già pronata a battagliare anche con un altro famosissimo giocatore della Juve in crisi, Andrea Pirlo. E’ infatti l’avvocato della sua separanda moglie, dopo 12 anni di matrimonio, Deborah Roversi. Si attendono conferme, anche se le voci sono diventate davvero robuste.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.