Caronnese al tappeto in Valle d’Aosta

I rossoblu capitolano per la seconda volta in pochi giorni con un nuovo 2-0 e perdono un'occasione per insediarsi al secondo posto

La Caronnese perde una grande occasione: i rossoblu, impegnati nel recupero di campionato contro il Valle d’Aosta, hanno infatti perso in trasferta con il risultato di 2-0 e rimangono così al quarto posto del girone A di Serie D con 36 punti. La squadra di mister Zaffaroni (nella foto: Lanini), in caso di successo avrebbe potuto insediarsi addirittura alla piazza d’onore, alle spalle della capolista Giana. Dopo un primo tempo a reti bianche e senza molte emozioni – le migliori occasioni caronnesi sono arrivate con Sansonetti e Guidetti – gli aostani di mister Dossena (ex vice di Carbone al Varese) si sono portati in vantaggio con una rete di D’Errico al 60′ con una staffilata da fuori area. Nel finale, con la Caronnese protesa alla ricerca del pareggio (ma senza particolari azioni da gol), il definitivo 2-0 con un’autorete di Rudi all’80’ nel tentativo di contrastare Di Maria.
Il bilancio rossoblu è quindi deficitario in questo inizio di 2014: solo domenica scorsa Moretti e compagni avevano perso in casa contro il Chiavari con l’analogo punteggio di 2-0.

Val d’Aosta – Caronnese 2-0 (0-0) 

Marcatori: D’Errico (V) al 15′ st, aut. Rudi (C) al 35′ st 
Val d’Aosta (4-4-2): Dinaro; D’Errico, Losi, Boi, Mazzei (45′ st Bonomo Garcia); Rega, Podvorica (41′ st Raso), Furfaro, Di Maira; Artaria, Visconti (37′ st Giuliani). A disp.: Vezzani, Bosonin, Longo, Bedini, Noro, Cammarosano All. Dossena
Caronnese (4-4-2): Di Graci; Lanini, Termine, Baldan, De Spa; Rudi, Giudici L. (20′ st Ferrè), Guidetti (35′ st Lucchese), Moretti; Sansonetti (20′ st Vannini), Montalbano. A disp.: Del Frate, Manta, Caverzasi, Giudici A., Castroflorio, Tanas All. Zaffaroni.
Arbitro: Meraviglia di Pistoia (Napolitano e Pecoraro).
Note. Ammoniti: Boi, Furfaro, D’Errico (V), Guidetti, Lanini (C). Angoli: 5-3. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.