Corsi per genitori al Melograno
Diverse proposte, dai corsi di disostruzione pediatrica a quelli dedicati all'educazione dei piccoli
Le iniziative proposte dal Melograno di Gallarate (centro informazione nascita e maternità):
Primo soccorso Pediatrico e manovre di disostruzione pediatrica presso la sede del Melograno di Gallarate via Giusto – 10, martedì 14 e giovedì 16 gennaio. Corso tenuto dalla Croce Rossa Italiana.
Dedicato ai gemelli: incontri mensili dedicato ai genitori di gemelli dai 0 ai 4 anni È un luogo di accoglienza e di ascolto per gli adulti che possono tra loro scambiarsi opinioni e pratiche educative.Dal confronto e grazie all’aiuto delle operatrici presenti è possibile ricercare strategie comuni per affrontare le problematiche di carattere pedagogico e relazionali specifiche della gemellarità.
Piccoli bambini crescono: Il gruppo dei genitori di bambini tra i 12 e i 36 mesi si ritrova i venerdì 24 gennaio, 14 febbraio, 14 marzo, 4 aprile, 9 maggio dalle ore 18 alle 20 per confrontarsi tra pari e acquisire strumenti di osservazione, di nuovo rifacendo il punto su quelli che sono i bisogni del bambino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.