Corso abilitante per mediatori immobiliari 2014
Il corso avrà la durata di 220 ore, dal lunedì al giovedì dalle ore 20 alle 23, ed inizierà il 27 gennaio 2014 presso la sede formativa di Uniascom Confcommercio a Varese
Sono aperte le iscrizioni al corso abilitante per Agenti d’affari in mediazione nel settore immobiliare, edizione 2014. L’iniziativa è promossa dalle associazioni di categoria FIMAA, FIAIP, ANAMA in collaborazione con Capac Varese, ente formativo accreditato dalla Regione Lombardia.
Il corso avrà la durata di 220 ore, dal lunedì al giovedì dalle ore 20 alle 23, ed inizierà il 27 gennaio 2014 presso la sede formativa di Uniascom Confcommercio a Varese in via Valle Venosta 4.
La frequenza è obbligatoria: è consentita l’assenza per un numero di ore inferiore al 20% del totale.
Materie: diritto privato, diritto immobiliare, diritto tributario, diritto urbanistico, disciplina professionale, finanziamento e credito, estimo.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza necessario per accedere alla prova d’esame. Costo di partecipazione: euro 1.202 totali.
Info e iscrizioni: segreteria Fimaa Varese, tel. 0332.342222 signor Pierangelo Brotto; Capac, sig.ra Lucia Ippolito, tel. 02.40305223 email: lucia Ippolito@capac.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.