Dall’Igna diventa capogruppo di Forza Italia
Il consigliere comunale prende il posto di Massimo Bossi nella guida del gruppo che ha preso il posto del PdL e che ha visto confluire tutti e 4 i consiglieri eletti
Cambio della guardia ai vertici del gruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Gallarate. Il gruppo consiliare è appena nato, con il passaggio nelle file del rinato partito berlusconiano di tutti e 4 i consiglieri eletti nelle file del PdL: ora il ruolo di capogruppo passerà da Massimo Bossi a Germano Dall’Igna. «Siamo un gruppo coeso, in questi primi mesi ci aspettano temi importanti, come il bilancio e il Pgt» dice Dall’Igna, consigliere comunale di lungo corso. «Ci sarà molto lavoro da affrontare». Dall’Igna sarà affiancato poi da Bossi – già vicesindaco con Nicola Mucci e poi candidato sindaco -, da Aldo Simeoni e da Giuseppe De Bernardi Martignoni, quest’ultimo ex An, l’unico che non fece parte della "prima Forza Italia" precedente al PdL.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.