Dopo il sole, arrivano pioggia e forse neve

Lunedì 13 gennaio prime piogge e nevicate oltre 800-1000 metri. Martedì 14 la neve potrebbe arrivare fino a quote collinari

Dopo una domenica di tempo splendido, ci aspetta una settimana fredda e umida. Secondo le previsioni del tempo del Centro Geofisico Prealpino lunedì 13 gennaio al mattino sarà ancora soleggiato sui monti con nubi basse sulla pianura. Il tempo si farà via via più nuvoloso e in serata ci saranno le prime deboli piogge diffuse, con deboli nevicate oltre 800-1000 metri. Le temperature saranno in calo nei valori massimi. Martedì 14 gennaio sarà ancora molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse che interesseranno maggiormente la fascia Prealpina e l’alta pianura. La neve potrebbe arrivare fino a quote collinari. Mercoledì 15 gennaio si attendono deboli piogge residue all’Est in esaurimento in giornata. Poi qualche schiarita soprattutto sui monti. Da giovedì 16 gennaio la previsione prevede passaggi nuvolosi con qualche occhiata di sole.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.