Incidente a Gurone, muore una motociclista
La donna, 39 anni, avrebbe perso il controllo del mezzo ma sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Varese
Grave incidente questa sera, poco prima delle 17, a Malnate: una donna a bordo di una moto Suzuki di grossa cilindrata, ha perso la vita sulla strada che porta a Gurone, la provinciale numero 3. Ancora da definire la dinamica, che è al vaglio dei Carabinieri, ma dalle prime informaizoni sembra che non siano coinvolti altri mezzi e che la motociclista abbia perso il controllo della sua moto cadendo violentemente a terra.
La vittima è una ragazza originaria di Gurone, Elena Manfrinati, di 39 anni (a destra nella foto). Era molto conosciuta nella zona ma anche a Venegono Inferiore, dove si era trasferita da tempo e a Varese, dove lavorava per la libreria Don Bosco di via Cesare Battisti.
La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di Gurone: «Era una ragazza eccezionale – commenta il sindaco di Malnate, Samuele Astuti – Siamo davvero senza parole, è una notizia terribile. Elena era una ragazza incredibile e aveva molti amici. Frequentava l’oratorio ed era impegnata in molte attività. È sempre stata dinamica e disponibile e aveva un’energia pazzesca».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.