Incontro al Falcone contro le droghe e per la legalità
Sabato 1 febbraio gli studenti incontreranno Procuratori, poliziotti, avvocati, assessore e assistenti sociali, per discutere insieme
Sabato 1 febbraio all’Is Falcone si parla di lotta alle droghe e per la legalità: l’incontro promosso dalla scuola con il patrocinio del Comune vedrà infatti interventi del Procuratore del Tribunale per i minorenni di Milano Annamaria Fiorillo, del commissario di polizia di Gallarate Gianluca Dalfino, dell’assessora ai servizi sociali Margherita Silvestrini, dell’avvocato M. G. Rabolini e dell’avvocato C. Marrapodi, oltre che della dottoressa V. Frisini (Assistente sociale del comune di Gallarate)
Gli interventi saranno introdotti dai saluti affidati al Dirigente Scolastico Marina Bianchi, del dirigente Ust Claudio Merletti, dall’onorevole Angelo Senaldi (deputato al Parlamento italiano) Il dibattito sarà coordinato dalla docente Annitta Di Mineo.
Appuntamento all’istituto di via Matteotti, dalle 11.10 alle 13.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.