L’ultimo saluto a Gabriele

Una chiesa gremita e tanti amici che hanno atteso fuori, sotto la pioggia, per la cerimonia funebre del 29enne di Oltrona al Lago

Una chiesa gremita e tanti amici che hanno atteso fuori, sotto la pioggia, per dare l’ultimo saluto al giovane Gabriele Cipolla. Si è svolta a Groppello, Gavirate, la cerimonia funebre per Gabriele, una cerimonia segnata dalla presenza di tanti giovani, i suoi conoscenti e amici compagni di tante passioni, e dalla vicinanza di una comunità scossa e attonita dalla tragedia che ha investito la famiglia Cipolla.



I genitori e il fratello di Gabriele
lo hanno accompagnato in questa ultimo tratto e la mamma, al termine della cerimonia, ha voluto salutarlo con una speranza: «voglio credere che mio figlio abbia trovato quello che non ha avuto qua – ha detto con un fil di voce la madre che ha anche lanciato un appello -. Siamo tutti genitori dobbiamo fare di tutto per aiutare i nostri ragazzi e voi ragazzi cercate di fidarvi dei vostri genitori, dei vostri amici. Condividete le preoccupazioni, impegniamoci tutti per tenere alta la vita, che è la cosa più importante, l’unica che quando la si perde non la si può più ritrovare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.