La baby Pro Patria sfida l’Albinoleffe
I tigrotti, decimati da partenze, infortuni e squalifiche, scenderanno in campo domenica 26 gennaio alle 14,30 a Bergamo contro i seriani di mister Elio Gustinetti
È un gennaio molto strano per la Pro Patria, tra le dimissioni del patron Vavassori, la cessione dei pezzi grossi, ultimo in ordine di tempo Giannone, e un campionato che per ora sta regalando discrete soddisfazioni, come il successo in casa contro il Savona. Domenica 26 gennaio i tigrotti saranno impegnati a Bergamo, allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” contro l’Albinoleffe (fischio d’inizio alle ore 14,30), che da tre giornate è tornato sotto la guida dello storico mister Elio Gustinetti. (nella foto un’immagine della gara di andata)Non finiscono mai i problemi per mister Alberto Colombo, che oltre alle cessioni illustri e agli infortuni di Polverini e Messina, per domenica non potrà contare neppure sugli squalificati Calzi e Mignanelli. Nel 4-3-3 ci sarà in porta Feola, in difesa, da destra e sinistra, dovrebbero giocare Spanò, De Biasi, il neo arrivo Zaro e Taino. A centrocampo Gabbianelli farà il centrale metodista, con Casiraghi a destra e Tonon a sinistra, mentre in attacco, al fianco di Serafini, dovrebbero essere impiegati Siega e Giorno, con Mella prima alternativa.
Come anticipato, tra giornate fa, dopo un girone di andata positivo ma non eccezionale – in questo momento l’Albino è decimo con 23 punti –, la dirigenza dell’Albinoleffe ha deciso di cambiare, esonerando Madonna e richiamando il tecnico storico della serie B Elio Gustinetti. I frutti dovuti al cambio però non si sono ancora visti chiaramente, con i seriani che hanno ottenuto un solo punto, settimana scorsa a Cremona. Mister Gustinetti ha riportato la squadra ad un compatto 4-4-2 i cui terminali offensivi saranno Girasole e Pesenti.
Albinoleffe – Pro Patria (probabili formazioni):
Albinoleffe (4-4-2): Offredi; Beduschi, Ondei, Allievi, Regonesi; Salvi, Taugourdeau, Gazo, Pontiggia; Girasole, Pesenti. All.: Gustinetti.
Pro Patria (4-3-3): Feola; Spanò, De Biasi, Zaro, Taino; Casiraghi, Gabbianelli, Tonon; Giorno (Mella), Serafini, Siega. All.: Colombo.
Arbitro: sig. Pierro di Nola (Giampetruzzi e Meozzi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.