La Caronnese riparte contro il Chiavari

I rossoblu, dopo il rinvio contro il Valle d'Aosta, ospiteranno al "Comunale" di Caronno Pertusella i liguri domenica 12 gennaio alle ore 14,30

Dopo il rinvio della prima partita del 2014 ad Aosta – recupero fissato per il 15 gennaio – la Caronnese giocherà domenica 12 gennaio in casa contro il Chiavari per cercare di avvicinarsi alla capolista Giana Erminio, la quale sarà ospite del Santhià.
La squadra di mister Marco Zaffaroni (nella foto) non avrà un compito semplice contro i liguri, che stanno lottando per raggiungere la zona playoff e sperano di fare lo sgambetto alla seconda della classe.
Per la Caronnese dovrebbe tornare a disposizione capitan Corno, una pedina fondamentale per lo scacchiere rossoblu, che in più di un’occasione in questa stagione è saputo essere il grimaldello per aprire le difese avversarie, facendo così conquistare il successo alla propria squadra.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.