Luke aveva la leucemia. Ora va in bicicletta da Londra a Varese
Il giovane inglese ha scoperto di essere malato a Varese, si è curato nel reparto di Ematologia del Circolo e per raccogliere fondi ha deciso di fare il viaggio dall'Inghilterra a all'Italia
Una bella storia a lieto fine. È quella di Luke, ragazzo inglese che a Varese scopre di essere ammalato e si cura nel reparto di Ematologia dell’ospedale di Circolo. Dopo essere stato male, il giovane ha scoperto di avere la leucemia. Una strada lunga e in salita per guarire, con il lieto fine. Luke è riconoscente nei confronti dell’Ospedale che gli ha salvato la vita e ha deciso di dimostrarlo con un’iniziativa che dimostra tutta la sua ritrovata vitalità: un viaggio in bicicletta da Londra a Varese, per raccogliere fondi da destinare al reparto di Ematologia varesino e all’AIL Varese onlus. La vicenda verrà raccontata dai protagonisti in una conferenza stampa in programma per venerdì 24 gennaio. alle 11.30, nella sala riunioni al piano terra di Villa Tamagno. Oltre a Luke e al suo gruppo, interverranno il Direttore generale dell’Azienda ospedaliera, Callisto Bravi, il Direttore dell’Ematologia, Francesco Passamonti, e il Presidente di AIL Varese onlus, Gianfranco Mombelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.