Non accettava di essere lasciato, starà 5 mesi in carcere

Lo stalker del kebab non ottiene la sospensione di pena. Aggredì una donna in via Garibaldi, ogni giorno sostava davanti al negozio

Ha patteggiato una pena di 5 mesi e 10 giorni, ma non ha ottenuto la sospensione condizionale della pena, e dunque dovrà scontare in carcere l’applicazione della sentenza. Un marocchino di 35 anni H.T. , senza fissa dimora, è comparso oggi davanti al giudice del tribunale monocratico di Varese per un episodio dello scorso 23 dicembre. L’uomo aveva intrecciato una relazione con una ragazza di nazionalità romena che lavora presso il negozio di kebab di via Garibaldi a Varese. La liason era durata solo tre settimane perché lui l’aveva picchiata almeno cinque volte. Spaventata e umiliata dall’aggressività dell’uomo, lo aveva scaricato. Ma il violento aveva iniziato a presentarsi, ogni giorno, davanti al negozio, iniziando una persecuzione nei confronti della romena. Dagli appostamenti si era passati agli insulti. Rivolti anche attraverso continue telefonate, che avevano convinto la ragazza a cambiare scheda. Il 35enne si è infine presentato nuovamente al kebab, ma non per mangiare un panino. Come già raccontato all’epoca dell’arresto, ha minacciato la donna di tagliarle la gola, l’ha inseguita nel negozio di phone center dove si era rifugiata e l’ha schiaffeggiata. Non pago, ha affrontato anche il titolare del kebab accusandolo senza motivo di avergli soffiato la donna e lo apostrofato affermando che gli avrebbe bruciato il locale. La ragazza nel frattempo è scappata a Grosseto dalla madre, cambiando vita per non andare incontro a una pericolosa vendetta. Un incubo che almeno per 5 mesi è finito.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.