Ottimi risultati per gli arcieri paralimpici varesini
Sabato 18 e domenica 19 gennaio la squadra di Castiglione ha conquistato due ori due argenti ed un bronzo ai campionati italiani indoor para-archery
Grandissimo risultato ottenuto ai campionati italiani Para-Archery Indoor dagli Arcieri Castiglione Olona che con i suoi tre rappresentanti hanno fatto incetta di medaglie.La società era presente con la squadra composta dai due arcieri Cancelli e Bonacina con alla loro spalle un ricco carnet di medaglie conquistate nelle passate edizioni sia dei campionati italiani che ai recenti mondiali di Bangkog e dal fresco arciere Cortese Luca che si è conquistato il posto nella squadra.
Nella prima giornata di gara dove venivano assegnate le medaglie ed i titoli di campione di classe sia individuale che a squadre i nostri rappresentanti al termine della gara si sono piazzati Cancelli al secondo posto, medaglia d’Argento, e Bonacina al terzo posto, medaglia di bronzo, mentre Cortese ha ottenuto il nono posto nella divisione Compound Open; piazzamenti che hanno permesso alla quadra di conquistare la medaglia d’oro ed il titolo di Campione di classe Compound Open.
Nella seconda giornata venivano messi il palio i titoli di Campione Italiano Assoluto individuali e di classe con scontri diretti partendo dagli ottavi dove hanno visto Cancelli, quinto in finale, combattere contro Simonelli per la medaglia d’oro, ottenendo però solo l’argento, mentre la squadra (Bonacina, Cancelli, Cortese) in finale, superando la squadra della A.s.c.i.p., ha conquistato la medaglia d’oro ed il titolo di Campione Italiano Assoluto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.